SEGUO IL TUTORIAL DEL TRUCCATORE DI JENNIFER LOPEZ! Scott Barnes Makeup Look On Tati


https://i.ytimg.com/vi/sM0bYc9QRS0/hqdefault.jpg



Ciao Ragazzi! Oggi ho provato a ricreare la full face che il truccatore di JLo, Scott Barnes, ha prodotto sulla famosa beauty guru americana Tati….strati e strati di correttore…cosa uscirà fuori??

Vi lascio il link per gustarvi il loro video per intero!

✔️SEGUIMI SU INSTAGRAM! http://www.instagram.com/chiaroscuromakeup
✔️SEGUIMI SU FACEBOOK! http://www.facebook.com/chiaroscuromakeup

PRODOTTI MOSTRATI // KEY PRODUCTS

MESAUDA MILANO

Cover Stick Foundation // Toffee 608
Pro Light Concealer // N40
Celestial Veil // Invisible

DIOR BACKSTAGE

Contour Palette
Glow Face Palette
Eye Palette // Warm Neutrals

YSL BEAUTY

Les Sahariennes Bronzing Stones // 02
All Hours Foundation // B50
Kiss & Blush // From Cute To Devilish

NEVE COSMETICS

Pastello Occhi // Sombra, Quokka

MULAC COSMETICS

Feminine Liquid Laquer // Iconic Nude

source


40 responses to “SEGUO IL TUTORIAL DEL TRUCCATORE DI JENNIFER LOPEZ! Scott Barnes Makeup Look On Tati”

  1. Tu sei un fenomeno. E sei bellissima. Io ti preferisco con i tuoi capelli mossi ma é appunto una preferenza. Il look é stupefacente. Potrei riprodurre occhi e labbra ma la base per me é davvero troppo. Uso da un pó il mascara della mesauda e mi trovo molto bene. Aspetto la tua recensione dei nuovi prodotti. Bacissimi

  2. Troppo spesso non ci si rende conto che dietro video come questo c' è un reale e concreto studio della materia. E non importa che si tratti di un argomento leggero come il make up. Si vede anche tanta voglia di mettersi in gioco e sperimentare, pur correndo qualche rischio. D' altra parte spesso gli utenti non sono indulgenti. Quindi davvero grazie Claudia che nel tuo ambito mostri voglia di fare, di rischiare, di sperimentare.

  3. Ciao Claudia. Mamma quanto sei bella!!! A te stanno bene tutti i colori. Questo make up è sicuramente bellissimo anche se ci sono un sacco di prodotti. Che dire, sulla mia pelle chiarissima forse è troppo ma tu stai da Dio, anche con i capelli lunghi 😍 anche io penso che il nude look sia sempre la scelta migliore infatti sono e piena di palettes nude ahhaha. Ciaooooo.

  4. Ammazza quanta robbba per la base! 🤣Tu sei bravissima come sempre… Stai bene con i capelli lisci ma ti preferisco col tuo taglio medio corto sbarazzino, è più fresco e ti dà più personalità. Cmq stupenda come al solito. 🤩😘

  5. Adoro questo make up! Ti seguo sempre.. e sei davvero una delle migliori sotto tanti aspetti! Dovrò provarci anche io a farlo.. chissà cosa uscirà 😂 sono tanti prodotti.. Ma con queste tecniche si ha davvero un effetto lifting!

Leave a Reply